RISPOSTE FREQUENTI
SE HAI DEI DUBBI CONSULTA LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI, SE NON TROVI LA RISPOSTA PUOI SEMPRE CONTATTARCI TRAMITE L'HELP DESK O VIA WHATSAPP
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
I sistemi di pagamento previsti dal nostro store online sono:
a) Pagamento alla consegna (contrassegno)
b) Bonifico bancario
d) PayPal
d) Carte i credito e debio
In quanto tempo viene spedita la merce?
La restituzione della merce è prevista in quali casi?
I prodotti si possono personalizzare?
E' possibile personalizzare gli articoli con logo aziendale in vari modi (elettrosaldato, stampato, serigrafato, ecc.)
La personalizzazione ha un costo aggiuntivo che verrà comunicato al momento della richiesta.
E' cura dell'acquirente fornire il logo in formato vettoriale adatto alla stampa e/o al ricamo.
Sono previsti sconti quantità?
Ho dubbi su misure e taglie, posso ricevere aiuto?